Soluzione di docking tramite un unico cavo. Gigabit Ethernet, uscita audio, 3x USB-A 3.1, 2x USB-C 3.1, 2x DisplayPort v1.4. Trasferimento dati fino a 40Gbps e capacità di alimentazione fino a 60 W per i laptop connessi.
Velocità, ultra HD, potenza e ora più versatilità, con la nuova gamma di Dock Thunderbolt 3. Il Dock Thunderbolt 3 Plus offre una compatibilità universale per consentire a laptop Mac e Windows di usufruire dei vantaggi e della praticità della tecnologia Thunderbolt 3. Con velocità di trasferimento fino a 40 Gbps, 60 W di alimentazione per ricaricare il laptop connesso, il supporto doppio monitor 4K a 60 Hz e molteplici porte per periferiche, ti basta collegare il dock al laptop Mac o Windows, usando il cavo Thunderbolt 3 incluso, per creare immediatamente una stazione di lavoro ad alte prestazioni.
PIÙ PORTE PER PIÙ DISPOSITIVI
Connetti tutte le tue periferiche – monitor, mouse, tastiere, altoparlanti, dischi fissi esterni e altro – al tuo laptop tramite un singolo cavo.
LATO ANTERIORE:
La porta Thunderbolt 3 Type-C con PD 3.0 fornisce una ricarica fino a 60 W al laptop tramite il cavo Thunderbolt 3 gen. 2 incluso
Ingresso/uscita audio per microfono e altoparlante
1 x USB-A 3.1 gen. 2 per le periferiche USB-A
LATO POSTERIORE:
Connessione Gigabit Ethernet
2 x porte USB-A 3.1 gen. 1 per dispositivi che si connettono tramite USB-A, quali mouse, tastiere o stampanti
2 x porte USB-C 3.1 gen.2 per periferiche Thunderbolt 3/USB-C
2 x DisplayPort 1.4 per la connessione a monitor/display ad alta risoluzione (per le risoluzioni, consulta la tabella in basso)
L’alimentatore da 125 W alimenta il dock e ricarica inoltre il laptop connesso fino a 60 W, per mantenerlo sempre carico mentre lavori